Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, cade l'ultimo legame col Bassano. Sparisce "Virtus" dalla denominazione del club

Vicenza, cade l'ultimo legame col Bassano. Sparisce "Virtus" dalla denominazione del club
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
giovedì 11 febbraio 2021, 20:47Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Vicenza cade l’ultimo legame con il Bassano Virtus che nel 2018 si trasferì nel capoluogo assumendo i colori biancorossi dopo l’acquisto del titolo sportivo del club fallito da parte della famiglia Rosso che diede vita alla società LR Vicenza Virtus che ora milita in Serie B. Ora quel Virtus che appariva fino ad oggi, seppur poco usato, nella dominazione sociale viene cancellato con il nome della nuova società che diventa così LR Vicenza. Questa la nota del club:

La Società comunica che nella giornata di martedì 9 febbraio, presso la sede dello Stadio Menti, si è tenuta l’Assemblea dei Soci che ha deliberato, tra i vari punti all’Ordine del Giorno, il cambiamento della data di chiusura dell’esercizio, portata al 30 giugno di ogni anno, nonché la modifica della denominazione sociale in “L.R. Vicenza S.p.A.”.
All’esito della richiesta e ottenimento dell’autorizzazione da parte del Presidente della FIGC e del parere della Lega competente, già informate per le vie brevi, si darà seguito all’iter di sostituzione della denominazione in tutte le aree interessate (amministrativo-legale e comunicazione-marketing).
Un ulteriore capitolo nel progetto biancorosso che ambisce a nuovi importanti successi aziendali e sportivi da raggiungere nei prossimi anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile