Barletta, doppio arrivo: Alexis Ferrante in attacco, il cagliaritano Marini in difesa
Il neopromosso Barletta non bada a spese. Il club pugliese, ritornato dopo un decennio in Lega Pro, ha intenzione di rimanere il più a lungo possibile tra i professionisti. E per farlo ha deciso di muoversi subito sul mercato: accordo pressoché totale con Alexis Ferrante e Matteo Marini. Il primo, attaccante classe '95, firmerà un biennale dopo aver salutato la Ternana: tre stagioni con le Fere dopo le esperienze, tra le altre, con Brescia, Cesena, Foggia e Benevento. Il secondo, terzino classe 2006, arriva dalla Primavera del Cagliari e firmerà un triennale. Ufficialità che potrebbe arrivare, per entrambi, già in settimana.
Altre notizie
Ultime dai canali


