L'Arzignano e il ds Serafini piombano su De Santis: ritroverà Di Donato
Dopo la retrocessione con il Bra, Eros De Santis, difensore classe 1997, è pronto a ripartire: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è il principale candidato a vestire la maglia dell'Arzignano Valchiampo. Il giocatore è molto vicino ai giallocelesti: il direttore sportivo Mattia Serafini è stato infatti molto bravo ad arrivare per primo su di lui e a regalare a mister Di Donato una pedina conosciuta, avendolo già allenato nella sua esperienza a Latina.
Altre notizie
Ultime dai canali


