De Giorgio verso la risoluzione con il Potenza, poi la firma per la Juve Stabia
Pietro De Giorgio è in procinto di lasciare il Potenza, per sposare il progetto Juve Stabia. Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione nelle prossime ore, probabilmente già domani, il tecnico risolverà il contratto col club lucano al quale era legato per un'altra stagione. La prossima settimana firmerà il nuovo accordo con le Vespe.
Altre notizie
Ultime dai canali


