Livorno, dopo Panattoni parte anche Panaioli: firmerà con il Piacenza
Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità dell'addio dell'attaccante Matteo Panattoni che lascia a parametro zero il Livorno per approdare in Serie D alla Nissa e lo stesso percorso, riguardo la categoria, sarà per Lorenzo Panaioli. Secondo quanto riferito da Libertà, il centrocampista lascerà il club labronico avendo un contratto in scadenza tra qualche giorno per firmare in D con il Piacenza.
Altre notizie
Ultime dai canali


