Trapani, dopo la retrocessione saluta Pirrello: tre club di C sul difensore
Dopo la retrocessione con il Trapani, sono pronte ad aprirsi le strade della Serie C nuovamente per Roberto Pirrello. Il difensore centrale è stato uno dei titolari dei siciliani nell'ultima stagione ma adesso è pronto ad una nuova avventura. Secondo quanto riferito da TMW, sul centrale si registrano gli interessamenti da parte di Lecco, Foggia e Altamura.
Altre notizie
Ultime dai canali


