Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC Santarcangelo, Borozan: "Vogliamo crescere tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 10 dicembre 2017, 07:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC Santarcangelo, Borozan: "Vogliamo crescere tanto"

Comincia con una vittoria il nuovo corso del Santarcangelo. Dopo il passaggio di proprietà il club romagnolo si è imposto 2-1 in rimonta, sul Mestre. TuttoC ha intervistato in esclusiva Vlado Borozan, uomo di fiducia e consulente di mercato del nuovo presidente Ivan Mestrovic.

 Qual è esattamente il tuo nuovo incarico?

"Stiamo ancora definendo le questioni del passaggio di proprietà. Quando sarà tutto fatto potrò rispondere a questa domanda"

Cosa ha portato Cavasin?

"Ha portato entusiasmo e positività. Una carica di energia incredibile. Siamo molto contenti dell'impatto che ha avuto su tutto l'ambiente"

Che partita è stata quella col Mestre?

" La partita è stata molto bella. Il Mestre è una grande squadra che gioca un calcio propositivo e moderno. Noi abbiamo dato il 120%. I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo. Complimenti a loro ed al mister"

Qual è il vostro obiettivo stagionale?

"Noi dobbiamo fare un passo per volta. Cerchiamo di ottenere la salvezza e sono sicuro che ci riusciremo"

E quello a lungo termine?

"Il programma lo faremo dopo la salvezza. Vogliamo crescere tanto e diventare la realtà calcistica più importante della regione di Romagna"