Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
Calciomercato h24, tutte le ufficialità: Maracchi vola in BTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 18 gennaio 2018, 00:00Calciomercato
di Claudia Marrone
per Tuttoc.com

Calciomercato h24, tutte le ufficialità: Maracchi vola in B

Altra giornata intensa in casa Arezzo, dove arriva Luca Lulli in prestito dal Pordenone ma dove rescinde Mattia Corradi, in attesa di nuova sistemazione. Ma quella di Corradi non è l'unica rescissione odierna, in quella che è stata un giornata costellata da addii: Luca Pipoli e Michele Paolucci risolvono consensualmente i contratti che li legavano rispettivamente a Fidelis Andria e Monopoli, mentre il Catania ha risolto anticipatamente il prestito di Zè Turbo. Tocca la Serie B Federico Maracchi, che il Trapani ha mandato in prestito a Novara.
Fronte entrate. Alla Virtus Francavilla arriva invece, in prestito dall'Hellas VeronaEdoardo Sbampato, mentre il Gavorrano si aggiudica Domenico Marchetti. Colpo in attacco del Bassano, che preleva dalla Viterbese Andrea Razzitti, intanto che Francesco Loi si accasa alla Feralpisalò. Grande ritorno in casa Triestina, con Stefan Bajic che arriva in prestito dalla Cremonese.
Capitolo Padova: i biancoscudati chiudono per Ettore Gliozzi, arrivato in prestito dal Sassuolo, mentre cede definitivamente all'Avellino Carlo De Risio, dopo il caos dei giorni scorsi.

Di seguito tutti i movimenti ufficiali, girone per girone, squadra per squadra: 

>> GIRONE A