Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC Gavorrano, Damonte: "Vittoria ottima per morale"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 20 febbraio 2018, 21:10Interviste TC
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC Gavorrano, Damonte: "Vittoria ottima per morale"

Loris Damonte, uno dei volti nuovi di gennaio del Gavorrano, si sta rendendo protagonista di una serie di belle prestazioni con la maglia rossoblu, culminate nel match vinto contro il Piacenza, nel quale è risultato decisivo. TuttoC.com ha intervistato in esclusiva il centrocampista dei minerari: 

Raccontaci innanzitutto questo gol da tre punti.
"È stato un gol bello ma soprattutto importante perchè ci ha permesso di vincere contro un avversario di livello".

Quanto vale questa vittoria?
"Vale ovviamente per la classifica, ma anche per il morale perché arriva dopo una serie di buone partite con purtroppo pochi punti conquistati". 

Damonte subito protagonista con questa maglia.
"Per il momento sta andando bene, sono contento di essere venuto qui. Sapevo che la classifica era difficile, ma c'è da parte mia grande entusiasmo e voglia di giocare, speriamo di continuare così anche nei prossimo mesi".

Cosa non ha funzionato alla Sambenedettese?
"L'anno scorso con la Samb è stato importante sia come squadra che a livello personale, magari quest'anno gli allenatori mi vedevano un po' meno. Succede. È stato giusto cambiare aria". 

Prossimo avversario l'Arzachena.
"Un impegno difficile, cercheremo di fare una partita sulla falsariga di quella fatta col Piacenza, con aggressività, corsa, pur sapendo che ci sarà da soffrire perché è un ottima squadra". 

Obiettivo evitare l'ultimo posto.
"Non vogliamo staccarci troppo da chi ci precede, perchè vogliamo a tutti i costi giocarci la salvezza almeno ai play-out, poi vedremo. Chiaramente sì, il traguardo immediato è evitare di finire ultimi".