Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
E' sempre calciomercato: le scadenze più importanti del Girone CTUTTO mercato WEB
Scarpa, Paganese
© foto di Cafaro Agency/TuttoNocerina.com
mercoledì 25 aprile 2018, 21:00Calciomercato
di Nunzio Danilo Ferraioli
per Tuttoc.com

E' sempre calciomercato: le scadenze più importanti del Girone C

Cosa ne sarà di loro? Parliamo dei calciatori che si sono messi in mostra in questa regular season del girone C di Serie C. Quale sarà il loro futuro, e soprattutto chi è in scadenza di contratto? A queste domande ha provato a rispondere la redazione di TuttoC.com.

Partiamo come nostro solito, dai calciatori offensivi. Merita sicuramente attenzione Giuseppe Genchi del Monopoli. Il bomber barese, autore di 11 reti in campionato, è in scadenza di contratto con il Gabbiano, e inizia a far gola ad una sua ex squadra come il Taranto. I rossoblu, infatti, vorrebbero puntare molto su di lui in vista della prossima stagione (molto probabilmente ancora in Serie D, ndr).
Altro elemento che sta facendo bene, ma del quale non si ancora il futuro, è Francesco Scarpa (in foto). Il capitano della Paganese, che a giugno compirà 39 anni, non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Continuerà con gli azzurrostellati oppure ripartirà da un’altra piazza?
Chi tra i bomber, invece, dovrebbe tornare alla casa madre per fine prestito, è Simone Simeri. L’attaccante della Juve Stabia tornerà a Novara, per far parte del nuovo progetto tecnico azzurro. Destino diverso, invece, per Matteo Di Piazza del Lecce. L’ex Akragas, è di proprietà del Foggia ma in caso di promozione in Serie B dei salentini verrà riscattato obbligatoriamente dal club giallorosso.
E tra i giovani? Andrea Bianchimano della Reggina è da mesi promesso sposo del Perugia, mentre Francesco Salvemini del Monopoli tornerà all’Unicusano Ternana.
Insomma anche in questo girone, di situazioni in ballo ce ne sono eccome. Ne vedremo delle belle.