Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
E' sempre calciomercato: le scadenze più importanti del Girone ATUTTO mercato WEB
Tavano, foto d'archivio
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 aprile 2018, 19:00Calciomercato
di Nunzio Danilo Ferraioli
per Tuttoc.com

E' sempre calciomercato: le scadenze più importanti del Girone A

Cosa ne sarà di loro? Parliamo dei calciatori che si sono messi in mostra in questa regular season del girone A di Serie C. Quale sarà il loro futuro, e soprattutto chi è in scadenza di contratto? A queste domande ha provato a rispondere la redazione di TuttoC.com.

Partiamo da qualche dato statistico per render meglio l’idea. Tra i primi quattro migliori marcatori del girone, tre sono over 32 e tutti in scadenza di contratto. Parliamo di Francesco Tavano (in foto), 39 anni della Carrarese, Daniele Vantaggiato, 33 anni del Livorno e Salvatore Bruno, 38 primavere, della Giana Erminio. Quale futuro per loro? Difficile dirlo, anche se per Vantaggiato, essendo anche il più giovane dei tre, molto dipenderà dalla possibile promozione in cadetteria degli amaranto. Per gli altri due invece, bisognerà capire anche la loro volontà se appendere o meno gli scarpini al chiodo. Merita, invece, particolare attenzione Davide Moscardelli dell'Arezzo. Anche lui 38 anni, e una situazione tutta da monitorare complice la difficilissima situazione societaria degli amaranto.
E tra i giovani? Molti di loro sono in prestito da compagini di categoria superiore, basti pensare ai gemelli del gol della Pistoiese, Ferrari e Vrioni. Entrambi torneranno alle case madri Genoa e Sampdoria, e poi molto probabilmente verranno girati per un nuovo prestito in Serie B. Per il primo, infatti, si è già mossa con largo anticipo la Virtus Entella.