Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
E' sempre calciomercato: le scadenze più importanti del Girone BTUTTO mercato WEB
Miracoli, foto archivio
© foto di Fabio Sebastiani
mercoledì 25 aprile 2018, 20:00Calciomercato
di Nunzio Danilo Ferraioli
per Tuttoc.com

E' sempre calciomercato: le scadenze più importanti del Girone B

Cosa ne sarà di loro? Parliamo dei calciatori che si sono messi in mostra in questa regular season del girone B di Serie C. Quale sarà il loro futuro, e soprattutto chi è in scadenza di contratto? A queste domande ha provato a rispondere la redazione di TuttoC.com.

Naturalmente fari puntati su due punteri già andati in doppia cifra. Parliamo di Dario Sottovia del Mestre e Luca Miracoli (in foto) della Sambenedettese. Per quanto riguarda il primo, gli arancioneri vorrebbero continuare con lui, ma bisognerà vedere se arriveranno ulteriori interessamenti da parte di altri club. Per il secondo la situazione è differente. Da settimane la Samb, tramite i suoi dirigenti, afferma che per prolungare mancano solo piccoli dettagli, ma ad ora la firma non sembra esser ancora arrivata. Filtra ottimismo dalle parti, anche se gli apprezzamenti in Serie B non mancano, basti pensare allo Spezia che lo ha messo nel mirino sin da ottobre.
Attenzione anche alla situazione inerente il Vicenza. Sono svariati i calciatori in scadenza, tra cui bomber Gianmario Comi, e tutto dipenderà dall’asta in programma il 27 aprile. Se si riuscirà a “formare” una società solida potrebbero anche esserci svariati prolungamenti, altrimenti scatterà la rifondazione in tutto e per tutto.
Poi come al solito tantissimi giovani attualmente in prestito in terza serie torneranno alle case madri nelle categorie superiori? Qualche nome? L’attaccante Alessandro Capello che tornerà al Cagliari, o il centrocampista Federico Proia pronto a tornare (e a rinnovare, ndr) allo Spezia.