Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
Pres. Pordenone: "E' tempo di portare Zirolandia al Bottecchia"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
giovedì 14 giugno 2018, 12:50Calciomercato
di Claudia Marrone
per Tuttoc.com

Pres. Pordenone: "E' tempo di portare Zirolandia al Bottecchia"

Dalle colonne de Il Gazzettino, parla il presidente del Pordenone Mauro Lovisa, che torna a gamba tesa sulla questione allenatore, parlando apertamente di mister Mauro Zironelli: 



"Aspettiamo Ziro. Siamo convinti che Zironelli sia il tecnico adatto per un Pordenone che vuole vincere, far divertire e avere fiducia nei giovani. Abbiamo visto l’entusiasmo che ha fatto nascere a Mestre nella sua prima stagione da professionista. In realtà lo seguivamo con interesse già quando era a Sacile in serie D. Ora è tempo di portare Zirolandia al Bottecchia".

Unico intoppo, il via libera del presidente del Mestre Serena, che non è ancora arrivato: "Confidiamo che Ziro riesca a ottenerlo nei prossimi giorni e comunque prima della fine di giugno. Anche perché dobbiamo cominciare a chiudere i contatti con i rinforzi che abbiamo programmato di mettergli a disposizione. Non possiamo farlo sino a quando non avremo il suo assenso".