Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
Pisa, Corrado: "Ci definiscono club modello, ma per i ripescaggi..."TUTTO mercato WEB
domenica 22 luglio 2018, 19:30Calciomercato
di Anna Catastini
per Tuttoc.com

Pisa, Corrado: "Ci definiscono club modello, ma per i ripescaggi..."

Dopo l’amichevole pareggiata per 2-2 contro la Cremonese a Storo, ha parlato il Presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ai microfoni di “50 Canale”: “La Lega dice sempre che il Pisa è una squadra virtuosa, spende parole di elogio per noi, ma poi quando deve scegliere quale compagine ripescare utilizza metodi obsoleti. Era un concetto che pensavo, ma adesso me lo sono tolto da bocca”.
Verna e Gucher? “Verna ha giocato 34 partite con 5 gol in Serie B, è normale che abbia ambizioni di altre categorie. Anche se a Pisa ci sta bene. Gucher ha ricevuto diverse proposte dalla Serie B, non solo il Cosenza.

E come Verna ha ambizioni legittime. Vedremo. Zammarini? Lui può giocare in tutti i ruoli del centrocampo e gli abbiamo già rinnovato il contratto fino al 2021, nello stesso giorno in cui ha rescisso Peralta. Sicuramente resterà”.