Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
Catania, un mercato completo...da rivedere in caso di Serie BTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 1 settembre 2018, 13:45Calciomercato
di Claudia Marrone
per Tuttoc.com

Catania, un mercato completo...da rivedere in caso di Serie B

E' ancora in fase di definizione il futuro del Catania, che solo il 7 settembre, dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI, saprà a quale campionato prenderà parte nella prossima stagione. Serie C, come è allo stato attuale, o Serie B, in caso di ripescaggio.
E, come riferisce, itasportpress.it, in caso di C la rosa etnea è completa, con il club che è riuscito a cedere tutti i calciatori in esubero: allo stato attuale, la rosa di mister Sottil è composta da 23 elementi, con 14 over e 6 under. 
In caso di ripescaggio, però, la lista over sarebbe ampliata fino a 18 elementi, con quindi 4 tasselli da poter riempire, uno per reparto.

Ricordiamo che in Cadetteria Barisic passerebbe al ruolo di under essendo un classe '95, ma ci sarebbe tra gli over Bucolo, considerando che manca la variante settore giovanile; Biagianti e Marchese confermate bandiere.