Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Pres Fano: "Nostro inizio migliore di scorsa stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 16 ottobre 2018, 12:10Interviste TC
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com
fonte Dal nostro inviato a Firenze, Marco Pieracci

INTERVISTA TC - Pres Fano: "Nostro inizio migliore di scorsa stagione"

Claudio Gabellini, presidente del Fano, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com a margine dell'Assemblea di Lega Pro prevista quest'oggi a Firenze. Il numero uno granata ha commentato il buon avvio di stagione dei suoi: "Abbiamo cominciato bene rispetto a quanto fatto l'anno passato, quando avevamo invece iniziato malissimo. La squadra è profondamente rinnovata, composta da tanti giovani e ancora non riusciamo ad esprimere al massimo il nostro potenziale. Ma stiamo comunque facendo bene in maniera progressiva. A San Benedetto in Coppa abbiamo giocato molto bene e anche domenica abbiamo fatto un'ottima prestazione. Ora stiamo preparandoci per il Teramo. Sono fiducioso".



Calendario molto fitto ci sarà bisogno di turnover, ma la rosa allestita sembra in grado di poterlo garantire.
"Assolutamente sì. Noi abbiamo un organico fatto anche di giovani in grado di entrare in ogni momento e sicuramente di fare bene. In questo sono molto fiducioso. In passato la rosa era risicata e la stanchezza anche mentale implicava qualche match sotto tono".

Dalla riunione odierna cosa vi aspettate?
"Oggi è una riunione riguardante il bilancio, che verrà chiuso positivamente. Abbiamo già visto in Consiglio Direttivo che c'è stata un'ottima gestione del presidente Gravina. Oggi verrà approvato da tutti i Delegati ed è il preludio del 22 ottobre, da cui ci aspettiamo una profonda di revisione delle attività della Federazione, con il nostro presidente Gravina al timone del rinnovamento che non è necessario ma indispensabile".