Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Materazzi: "Con Bisceglie matrimonio non ancora consumato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 17 dicembre 2018, 13:00Interviste TC
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Materazzi: "Con Bisceglie matrimonio non ancora consumato"

Giuseppe Materazzi era stato annunciato pochi giorni fa come nuovo direttore tecnico del Bisceglie. Questa mattina a TuttoC.com è arrivata la notizia che l'avventura fosse già sul finire dopo pochi giorni. Materazzi, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, ha chiarito quindi la situazione: 

"Tenevo a precisare che il matrimonio col Bisceglie non si è ancora consumato. Io sono andato a Rieti da invitato del club, ma come semplice spettatore, tant'è che non ero né in panchina né sono andato negli spogliatoi, ma ero semplicemente in tribuna. Per rendermi conto della squadra che avevo visto per un paio di giorni giù in Puglia. Sono stato un giorno con i ragazzi, un gruppo splendido che ringrazio. Ho valutato la situazione ma non ho ancora firmato nessun contratto".

Ci sarà quindi un futuro di Materazzi al Bisceglie?
"Ho dato i miei suggerimenti alla società, esposto il mio pensiero su quello che ho visto. Ci siamo confrontati, vedremo l'evolversi della situazione e valuteremo reciprocamente il da farsi. Se riterrò e riterranno di proseguire con un rapporto di lavoro ci organizzeremo. Dispiace si sia creato questo fraintendimento, che io sia stato presentato come direttore tecnico e poi non è così, soprattutto per i tifosi".