Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Ag. Vassallo: "Concentrazione massima sul Bisceglie"
martedì 26 marzo 2019, 22:00Interviste TC
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com
fonte Sebastian Donzella

INTERVISTA TC - Ag. Vassallo: "Concentrazione massima sul Bisceglie"

Rachid Innocenti, procuratore tra gli altri di Brian Vassallo, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per analizzare il campionato del proprio assistito e del suo Bisceglie.

Col Potenza ritorno in campo ma con sconfitta.
"Già, peccato per il risultato, la prestazione è stata molto positiva come lo stesso mister ha tenuto a precisare. Si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa, come all'esordio contro la Reggina. A fine mercato l'arrivo di Cerofolini lo ha portato ad avere meno spazio ma quando ha giocato, ha dimostrato di non essere secondo a nessuno".



Bisceglie a un passo dalla salvezza in un girone ancora aperto nei piani alti.
"L'esclusione del Matera e le difficoltà calcistiche della Paganese hanno reso più semplice la lotta salvezza per le altre. Nella parte bassa a meno di clamorose sorprese i giochi sono quasi fatti, nella parte alta invece è ancora tutto aperto, sia in chiave primo posto sia in chiave playoff".

Il futuro a che tinte sarà?
"Nonostante le poche partite giocate ha attirato l'attenzione di alcuni club di C, l'obiettivo è continuare l'avventura in terza serie. Fino a fine stagione però non si parla di nulla perché è sotto contratto con i nerazzurri e la concentrazione deve rimanere massima".