Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Corda: "Diverse richieste e nessuna firma: per ora rifletto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com
sabato 25 maggio 2019, 14:15Interviste TC
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Corda: "Diverse richieste e nessuna firma: per ora rifletto"

Ninni Corda, dopo la promozione da direttore con il Como, ripartirà con un club di Serie C o D. Quale, però, non è ancora dato sapere. TuttoC.com lo ha intervistato in seguito ai tanti rumors di mercato.

È stato accostato, se non addirittura dato in dirittura d'arrivo, tra le altre, a Mantova, Reggiana e Seregno. Come stanno le cose?
"La verità è che ho ricevuto diverse richieste da piazze di Serie C e D importanti. Sto riflettendo e ancora non ho chiuso con nessuno. Per ora mi son goduto una stagione meravigliosa, nella quale a Como abbiamo battuto tutti i record del mondo. Sono felicissimo di aver vissuto un'annata del genere".

Immaginiamo si stia godendo anche lo spettacolo dei playoff di Serie C.
"Esattamente. Scontri incredibili, il sorteggio ha creato delle finali anticipate come i due derby Catania-Trapani e Arezzo-Pisa. E visto che il calendario ha fatto questi scherzi, credo che in B salirà una sorpresa".