HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie c » Calciomercato
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Piacenza, Della Latta e Scaccabarozzi restano in Emilia

23.06.2019 20:45 di Anna Catastini    per tuttoc.com   articolo letto 147 volte
Piacenza, Della Latta e Scaccabarozzi restano in Emilia

Il Piacenza riparte da Arnaldo Franzini per cancellare la doppia delusione e far ripartire l’assalto alla Serie B. Servirà un organico di tutto rispetto per provare a conquistare la promozione senza passare per gli spareggi. Le prime operazioni sono giunte indirettamente, visto che alla mezzanotte di sabato è scaduto il termine per esercitare il diritto di controriscatto di due calciatori. Come scrive “SportPiacenza.it”, Carpi e Vibonese non hanno esercitato il diritto di controriscatto e così Simone Dalla Latta e Jacopo Scaccabarozzi sono diventati ufficialmente calciatori del Piacenza.
Il centrocampista Simone Della Latta, in biancorosso già da due stagione e punto fermo del centrocampo di Franzini, sarà dunque al via della prossima stagione con la maglia del Piacenza, il contratto con il club di via Gorra è in scadenza a giugno 2020 ma il ds Matteassi punta a prolungare l’accordo.
Discorso diverso per Scaccabarozzi, arrivato al Piacenza due anni fa e mai sbocciato veramente: prima il prestito al Renate e poi alla Vibonese. Proprio quest’ultima società sabato non ha riscattato il centrocampista che rientra in biancorosso.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510