Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
DG Piacenza: "Domani Cacia, poi altri acquisti. Girone B stimolante"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 luglio 2019, 20:20Calciomercato
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

DG Piacenza: "Domani Cacia, poi altri acquisti. Girone B stimolante"

Marco Scianò, direttore generale del Piacenza, questa mattina ha presentato la campagna abbonamenti dei biancorossi e, come riportato dal sito ufficiale, ha dichiarato: “Ci sono novità molto importanti, domani presenteremo Daniele Cacia, abbiamo altri acquisti in arrivo e ieri abbiamo appreso la notizia della spartizione dei gironi. Siamo contenti del girone B perché per noi è molto stimolante, affronteremo una serie di derby pazzeschi. Prima di pensare a questo però vogliamo dare un’immagine migliore al nostro stadio. Il Garilli verrà rinnovato a partire dai seggiolini, spogliatoi e a seguire i lavori si concentreranno sulle panchine, il tunnel e l’impianto audio. Il tutto sarà pronto per la prima gara, ovvero quella del 25 agosto.

L’obiettivo della proprietà è quello di apportare miglioramenti soprattutto per i nostri tifosi che sono i protagonisti di questa campagna. La foto rappresenta i 9000 piacentini che sono voluti tornare al Garilli in massa per supportare la loro squadra del cuore. Ci aspettiamo una partecipazione di massa, abbonarsi a una squadra che punta sempre a dare il massimo, in uno stadio rivisitato ed a questi prezzi è un’affare.

Abbiamo pensato anche di valorizzare i nostri vecchi abbonati, offrendo loro agevolazioni di prezzo in una prelazione della campagna abbonamenti che aprirà dal 22 al 31 luglio. Dal 1 agosto invece aprirà quella ufficiale.”