Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Fano, Bernardini: "Fontana non è in discussione"
martedì 5 novembre 2019, 16:40Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Fano, Bernardini: "Fontana non è in discussione"

Simone Bernardini, direttore generale del Fano, ha parlato in esclusiva a TuttoC.com riguardo il momento poco positivo della compagine marchigiana. Il dirigente ha inoltre confermato la piena fiducia nel tecnico Gaetano Fontana.

Che momento state vivendo?

Uno particolare venendo da un punto in cinque partite. Precedentemente abbiamo avuto uno score importante, spesso con belle prestazioni, anche se a Trieste abbiamo giocato bene senza però raccogliere niente. Dobbiamo cercare le giuste motivazioni”.

Il tecnico Fontana è sotto la lente di ingrandimento?

No, sapevamo che avremmo dovuto affrontare un campionato complicato.Abbiamo deciso di farlo con una squadra giovane e, dopo l'esordio di Giorgini, siamo la compagine con l'età media più bassa. Sapevamo che avremmo avuto momenti di difficoltà, i quali dovremo essere bravi a gestire. L'allenatore è stato scelto con cognizione, ha dimostrato di avere grandi qualità. Non è in discussione, insieme alla società dovrà trovare le giuste chiavi di lettura per uscire da questo momento no”.

Il prossimo impegno di campionato vi vedrà sfidare il Modena.

Andremo a Modena a fare la nostra partita cercando così di metterli in difficoltà. Hanno quattro punti in più di noi che siamo partiti in ritardo, i valori delle due squadre si equivalgono. Il più bravo sarà chi la butterà dentro più volte. Io sono molto arrabbiato e spero che lo siano anche i miei giocatori. Non vedo l'ora di giocare domenica”.