Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Viola: "Gozzano può salvarsi, sorpreso dalla Reggiana"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 7 novembre 2019, 19:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Viola: "Gozzano può salvarsi, sorpreso dalla Reggiana"

Jacopo Viola, calciatore attualmente svincolato, ha parlato in esclusiva a TuttoC.com del suo momento lontano dal calcio giocato. Il portiere ha inoltre detto la sua in merito a due delle sue ex squadre, Gozzano e Reggina.

In questo momento quanto spiace rimanere fuori ?

Sono dispiaciuto ma consapevole che il calcio è fatto di gioie e dolori. L'unica cosa che importa è stare sul pezzo per poter essere pronto quando arriva la chiamata. So che è una situazione del tutto momentanea, avendo 23 anni posso riprendere in mano la mia carriera e tornare a togliermi delle soddisfazioni”.

Hai ricevuto qualche offerta negli ultimi tempi?

Non ho ancora avuto richieste ufficiali ma solo chiacchiere con squadre di C e D. Al momento non si è concretizzato niente”.

Le regole legate all'utilizzo dei giovani penalizzano?

Non sono nessuno per dire se è giusto o sbagliato. L'unica cosa che si può fare è adeguarsi al sistema e trovare un modo per venirne fuori”.

Cosa ne pensi della stagione del Gozzano?

Stanno avendo lo stesso andamento dello scorso anno. Il campionato è simile, penso quindi che la squadra arriverà alla salvezza: ha le carte in regola per farlo”.

E quella della Reggiana?

Sono rimasto sorpreso in positivo. Hanno strutturato un progetto importante in poco tempo all'interno di un girone equilibrato della C”.