HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie c » Interviste TC
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

INTERVISTA TC - Soncin: "Situazione tragica ad Avellino"

10.11.2019 07:30 di Raffaella Bon    per tuttoc.com   articolo letto 478 volte
INTERVISTA TC - Soncin: "Situazione tragica ad Avellino"
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Indimenticato bomber di numerose squadre di Serie A, B e C, Andrea Soncin ha parlato ai microfoni di TuttoC.com dei temi di attualità del campionato.

Monza e Carrarese pareggiano nell'anticipo.
"È un punto utile per entrambe. Per i lombardi perché continuano la striscia positiva e allungano sul Pontedera, per i toscani perché dovevano dare una risposta dopo la brutta sconfitta contro il Lecco e la reazione c'è stata. La squadra di Baldini è andata subito sotto ma ha reagito con veemenza, poi nel secondo tempo il Monza ha pareggiato e rischiato anche di vincere, ma nel complesso è stata una buona prova da parte della Carrarese."

Avellino in difficoltà in campo e fuori.
"La situazione è tragica. Dal punto di vista prettamente calcistico, Capuano ha rivitalizzato un gruppo privo delle giuste motivazioni anche se ora sono arrivate due sconfitte pesanti che hanno rallentato la crescita della squadra. Quello che preoccupa di più è la questione societaria. Anche il sindaco ha aperto alla cessione ma ci vuole chiarezza perché una piazza come Avellino merita maggiore serietà. Certe cose non dovrebbero succedere mai, soprattutto a società che hanno una storia e un blasone come quella irpina."

Nel girone B è duello veneto.
"Il Padova viene dalla vittoria nel derby col Vicenza e si è riportato in vetta. I biancoscudati sono costruiti per fare un campionato importante, così come la squadra di Di Carlo e si daranno battaglia fino alla fine. Bisognerà anche vedere cosa faranno sul mercato, chi riuscirà a rinforzarsi meglio senza toccare troppo gli equilibri consolidati. Nel girone B alcune squadre indicate come possibili protagoniste, stanno andando a rilento e credo che alla fine saranno le due venete a contendersi il primo posto fino alla fine. "


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510