HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie c » Interviste TC
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

INTERVISTA TC - Robur, Federico: "In questo club c'è progettualità"

19.11.2019 23:00 di Matteo Ferri    per tuttoc.com   articolo letto 84 volte
Fonte: dai nostri inviati Giacomo Principato e Niccolò Anfosso

Intervistato da TuttoC.Com al termine dell'evento organizzato per celebrare i 115 anni della Robur Siena, il responsabile dell'area marketing e comunicazione del club bianconero, Vincenzo Federico, ha illustrato quali saranno le prossime iniziative che la società metterà in campo nei prossimi giorni.

Che valore ha questa serata per te?
"Sono orgoglioso di aver avuto la possibilità di organizzare una settimana di eventi ed iniziative da direttore marketing ma soprattutto da tifoso della Robur. Ringrazio la presidente Durio e il vicepresidente Trani per avermi dato l'opportunità di organizzare un evento simile, in una location fantastica."

Oltre all'evento di oggi, quali altre iniziative sono in programma?
"Per domani abbiamo organizzato la cena con le ragazze della Robur Siena Women, giovedì andremo all'ospedale Le Scotte al reparto pediatria con una rappresentanza dei giocatori e la presidente a portare doni ai bambini meno fortunati, venerdì riparte l'iniziativa Robur at school e sabato abbiamo organizzato una partita tra le due squadre Robur Siena Special, San Prospero Correggio e Associazione Bollicine, alle 14:30 al Franchi e la tribuna coperta sarà aperta con ingresso libero. Concluderemo domenica con varie iniziative, i ragazzi indosseranno la maglia dei 115 anni, sfileranno le sei squadre del settore giovanile all'intervallo e abbiamo messo il biglietto a 5 euro."

Qualche anno fa il Siena non esisteva più, oggi può aspirare a tornare nel calcio che conta
"Ho grande stima della proprietà, della presidente Anna Durio e del vice presidente Federico Trani, persone leali e corrette che ci permettono di lavorare in autonomia. Non è facile trovarle nel mondo del calcio. C'è progettualità in tutti i settori, lo dimostrano anche le iniziative del marketing."


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510