Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Mori: "Vicenza, Reggiana e Sudtirol favorite"TUTTO mercato WEB
Daniele Mori
venerdì 22 novembre 2019, 15:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Mori: "Vicenza, Reggiana e Sudtirol favorite"

Per parlare del momento della Triestina e del girone B in generale i microfoni di TuttoC.com hanno intervistato il difensore Daniele Mori.

Come vedi la rincorsa della Triestina?
"Un percorso in in salita, sarà molto difficile competere per le prime posizioni. L'obiettivo più realistico è centrare i playoff".

Cosa ha portato Gautieri?
"ll mister sta cercando con la sua esperienza di portare serenità e una scossa all’ambiente dopo l’inizio difficile giocando anche un buon calcio".

Secondo te cosa bisogna fare per il mercato?
"Sono certo che Milanese non sbaglierà le mosse nel mercato di riparazione. Non posso esprimermi su ciò perché per espormi dovrei conoscere esattamente le dinamiche ma conto su di lui al 100%".

La prossima gara col Sudtirol?
"Difficilissima sarà importante partire forti, sfruttare il fattore campo sarà determinate vista l'aggressività ed il tasso tecnico dell avversario. Vincere una partite del genere darebbe una spinta morale notevole per riprendersi a pieno regime".

Chi è la favorita in questo girone?
"Per le prime tre posizioni Vicenza, Reggiana e SudTirol senza dubbi. Si giocheranno la promozione fino alla fine anche se non sottovaluterei il Padova".