Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Papini: "Monza può rafforzarsi. Olbia la delusione"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scarpetti
sabato 30 novembre 2019, 07:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Papini: "Monza può rafforzarsi. Olbia la delusione"

Ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto in esclusiva Elia Papini, terzino sinistro attualmente svincolato con esperienze con la maglia di Massese e Gavorrano. Queste le sue dichiarazioni riguardo il Monza e il Girone A. "I dieci punti di vantaggio del Monza sulla seconda sono tanti, il campionato è lungo ma restano tanti. Con il mercato alle porte può rafforzarsi ancor di più, darei quasi per scontata la vittoria del campionato. Devono comunque stare attenti a Siena e Pontedera che stanno andando bene ma come tutte le toscane. Pistoiese ed Arezzo anche loro stanno facendo bene".

Delusione e sorpresa del Girone A?
"Sono deluso dall'Olbia, può e deve fare meglio. Il rischio retrocessione non me lo sarei mai aspettato. Faccio i complimenti alla Pianese, macinare punti è ottimo". 

Le sfide di questo weekend?
"Sono partitacce, la sfida tra Pistoiese ed Arezzo dove entrambe vogliono vincere. Il Siena andrà a giocarsi con l'Alessandria un posto importante per le prime posizioni ed il Pontedera ha una sfida con la Pergolettese dove non c'è niente di scontato".