Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Pres Potenza: "Babbo Natale, la defiscalizzazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Salvatore Colucci
mercoledì 25 dicembre 2019, 16:20Interviste TC
di Antonino Sergi
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Pres Potenza: "Babbo Natale, la defiscalizzazione"

Il Potenza vola al secondo posto del campionato di Serie C con davanti soltanto la Reggina di Toscano. Una grande stagione per la formazione di Raffaele, ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto in esclusiva il presidente Salvatore Caiata per augurare un buon Natale a tutti i lettori e non solo.

Presidente, possiamo stilare un bilancio di questo girone d'andata?
"Assolutamente positivo, inaspettato ed insperato. Posso solo fare i complimenti alla mia squadra, al mister, allo staff e alla tifoseria per come hanno fatto gruppo per raggiungere questo risultato. Ad inizio campionato con queste corazzate e pensare di essere secondi al giro di boa era sicuramente inaspettato."Noi abbiamo dato continuità ad un progetto, mantenendo l'ossatura dello scorso anno. Abbiamo fatto dei pochi innesti mirati, credo questo sia stato l'elemento che ci abbia premiata. Squadre che si sono assemblate da zero hanno fatto più difficoltà come il Bari. Nella seconda parte dell'anno sarà più complicato".

Adesso c'è il mercato di gennaio, come si muoverà il Potenza?
"Il Potenza manterrà la sua ossatura, rispetterà la volontà di chi ha trovato spazio per andare a giocare".

Presidente, cosa desidera ricevere sotto l'albero di Natale?
"Per la squadra e per tutta la Serie C mi auguro arrivi questa defiscalizzazione. Dal punto di vista umano che si ritorni ad un minimo di umanità in più. L'augurio è quello di vivere con più bonta d'animo, con più comprensione e più tolleranza, soprattutto nel mondo del calcio".