Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Dg Fermana: "Babbo Natale, ti chiedo calciatori sani"
mercoledì 25 dicembre 2019, 15:20Interviste TC
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Dg Fermana: "Babbo Natale, ti chiedo calciatori sani"

Fabio Massimo Conti, direttore generale della Fermana, a TuttoC.com ha analizzato il periodo natalizio, approfittando della lunga pausa di campionato.

Cosa chiedete a Babbo Natale?
"Voglio chiedere la salute e l'integrità fisica di tutti i nostri calciatori. Ovviamente parliamo di aspetto sportivo, altrimenti dovrei augurare la salute a tutto il mondo (ride, ndr). Inoltre mi piacerebbe riprendere il campionato con lo stesso piglio e la stessa verve, e di conseguenza gli stessi risultati, messi in mostra in questo ultimo periodo”.

Un bilancio di questo 2019?
“E' stato bello ma anche difficile. Durante la scorsa stagione abbiamo assaporato l'aria che si respira in altissima quota, e abbiamo raggiunto i playoff oltre ogni pronostico. Siamo ripartiti non al meglio, e c'è stato anche l'avvicendamento in panchina con l'avvento di mister Antonioli. Adesso abbiamo ritrovato le nostre caratteristiche, seppur con una filosofia differente. E' stato un anno duro e significativo. Vogliamo continuare ad emozionarci”.

Un augurio ai nostri lettori.
“Un augurio di buone feste a tutti i lettori di TuttoC.com. La speranza è che il vostro portale continui a fornire notizie sempre in maniera puntuale e precisa. Il vostro grande lavoro serve a far crescere ulteriormente questa categoria. Con la speranza che chi debba prendere decisioni importanti, possa capire e comprendere sempre più questa Lega appetibile ed entusiasmante e la progettualità portata avanti dal presidente Ghirelli”.