Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Onofri: "Spero di vedere presto Genoa-Avellino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 dicembre 2019, 08:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Onofri: "Spero di vedere presto Genoa-Avellino"

Claudio Onofri, ex difensore dell'Avellino e del Genoa e attuale opinionista, a TuttoC.com ha analizzato la stagione degli irpini.

Come valuta il campionato dei biancoverdi?
"Quella irpina è una piazza che non merita assolutamente la C, visti i trascorsi in A e il grande interesse da parte del pubblico. Meriterebbe altre categorie anche se oggi il calcio propone tante situazioni di questo tipo. Penso a chi sta peggio, come il Palermo in D. L'Avellino, comunque, è guidato da un mister di valore come Capuano. Chiamarlo in panchina è stata una scelta appropriata".

Tra i lupi gioca Silvestri. 
"Figlio di Luca, un mio grande amico col quale gioco ancora insieme. Lo seguo in maniera attenta perché è un ragazzo che si era messo in luce nell'ambito ligure, accettando poi in maniera molto entusiasta una piazza come Avellino che per la Lega Pro è molto importante. Ci ho giocato un anno e so cosa vuol dire".

Cosa si augura per l'Avellino?
"Spero di vedere un bel Genoa-Avellino a Marassi tra qualche anno".