Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - DS Rieti: "Rimbocchiamoci le maniche"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
lunedì 30 dicembre 2019, 16:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - DS Rieti: "Rimbocchiamoci le maniche"

Nuovo corso per il Rieti per la poltrona di direttore sportivo si affida a Vincenzo Minguzzi. Il dirigente dei laziali, intervistato in esclusiva da TuttoC.com, ha parlato della sua avventura.

Cosa si aspetta da questa sua nuova esperienza?

C'è un duro lavoro da fare, tanti giocatori si sono svincolati. C'è da rimettere a posto le cose. La nuova proprietà che si dovrà inserire e perora sta collaborando con la vecchia per portare avanti la gestione della società. Mi aspetto di dare all'allenatore un gruppo che possa puntare alla salvezza, sperare a qualcosa in più in questo momento risulta complicato. C'è buona volontà da parte di tutti, rimbocchiamoci le maniche e vendiamo cara la pelle nel girone di ritorno”.

Chi c'è al momento a comando del Rieti?

L'amministratore delegato Roberto Di Gennaro, rappresenta un gruppo di imprenditori che stanno facendo un investimento. Io mi sono preso l'impegno di sistemare la squadra in questo mese”.

E del periodo di ItalDiesel cosa ne pensa?

Non conosco la situazione e i soggetti, ma sicuramente sono rimaste delle macerie. Ci sono buoni giocatori, ma tanti sono in uscita o hanno espresso il desiderio di andare via. Mi auguro che il nuovo corso possa dare fiducia e stabilità, magari tenendoci qualche calciatore”.