Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Ds Gozzano: "Romero ci piace molto"TUTTO mercato WEB
Alex Casella
mercoledì 29 gennaio 2020, 18:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Ds Gozzano: "Romero ci piace molto"

Gozzano molto attivo in queste ultime 72 ore di calciomercato. Oggi il club piemontese ha ufficializzato l'ingaggio dello svincolato Garofalo. Per parlare anche di questo i microfoni di TuttoC.com hanno raggiunto il direttore sportivo Alex Casella.

Negli ultimi tre giorni di mercato come vi muoverete?
"Siamo attenti per cercare di migliorare il più possibile la rosa per mantenere la categoria. Cercheremo di prendere giocatori importanti, abbiamo anche delle trattative in uscita per qualche giovane che sta facendo bene come Crespi. Qualora dovesse essere ceduto l'idea è quella di riaverlo poi in prestito. Per quanto riguarda le entrate la volontà è quella di affidare a mister Soda e allo staff giocatori che possano alzare la qualità".

Cosa porta l'acquisto di Garofalo?
"E' un giocatore di grande esperienza che può aiutare ad alzare lo spessore della squadra anche dal punto di vista mentale. Su di lui e gli altri vecchi del gruppo cercheremo di costruire la salvezza".

Per Di Giovanni sono arrivate proposte?
"Ci sono diverse società interessate al giocatore, valuteremo insieme qual è la soluzione migliore per la sua carriera".

In attacco può arrivare Romero?
"Stiamo cercando una punta, Romero ci piace molto. Lo stiamo seguendo così come altre due profili. Lo stimiamo molto, sicuramente potrebbe darci una mano per migliorare la fase offensiva".

Che partita sarà quella con la Pro Vercelli?
"Un altro scontro diretto, purtroppo abbiamo perso quello con la Giana e con la Pro Vercelli saremo agguerriti per portare a casa tre punti fondamentali nella nostra corsa verso la salvezza".