Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Buccianti: "La Pianese sta ottenendo ottimi risultati"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 18 febbraio 2020, 19:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Buccianti: "La Pianese sta ottenendo ottimi risultati"

Moreno Buccianti, collaboratore al Forlì di Renato Vagaggini, attuale direttore generale della Pianese, presente al match dei bianconeri col Gozzano, ai microfoni di TuttoC.com ha detto la sua sulla squadra di Piancastagnaio. 

"Dalle partite che ho visto credo che per la categoria essendo la prima esperienza, mister Masi sta facendo ottimo lavoro. Ho visto le partite e ho visto che anche con le grandi non ha mai subito come contro il Renate. Domenica purtroppo però il risultato non è stato dei migliori". 

La squadra aveva mantenuto l'ossatura della scorsa stagione, si è rafforzata a gennaio?
"Ho visto domenica i nuovi, mi sembrano due buoni giocatori e devo dire che vanno a sostenere la rosa. Il campionato di Lega Pro ha squadre molto attrezzate. Sicuramente qualche punto in più poteva averlo ma considerando che è un piccolo paese diciamo che sta facendo ottimi risultati". 

Qualche errore arbitrale ha penalizzato i risultati?
"Diciamo che magari domenica c'è da recriminare, nel primo tempo sono arrivati fischi a senso unico. E l'azione del primo rigore era dubbia. Onestamente sembrava magari un po’ prevenuto in più di una circostanza. Nel secondo tempo c'erano episodi netti a favore della Pianese tra i quali anche un calcio di rigore".