Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Vicenza, Magalini: "Ci faremo trovare pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 26 febbraio 2020, 18:10Interviste TC
di Patrick Iannarelli
per Tuttoc.com
fonte Raffaella Bon

INTERVISTA TC - Vicenza, Magalini: "Ci faremo trovare pronti"

Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Vicenza, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per analizzare il momento dei biancorossi e i rinvii dovuti all'emergenza coronavirus. Ecco le sue parole: "Credo sia doveroso fare ciò che serve per l'incolumità delle persone. Accettiamo con grande dispiacere il fatto di non giocare, ma tutto ciò è doveroso".

State osservando qualche norma?

"Sì, è una situazione che va gestita bene. Cerchiamo di fare il possibile per non inficiare la salute dei giocatori. Facciamo un'attenzione differente negli spogliatoi. Abbiamo più spazi a disposizione".

A livello di campo cosa avete cambiato?

"Nulla, continuiamo il nostro lavoro quotidiano e ci prepariamo per l'8 marzo. L'aspetto giornaliero viene gestito dallo staff e dal mister. Ci si avvicina ad un momento compresso di partite, ma è così per tutti. Dobbiamo prepararci bene perché sarà un momento delicato".

Però avete una gara in più rispetto al Carpi.

"Questo ci rende felici, visto che la partita giocata in più l'abbiamo vinta".

In che momento siete?

"Siamo in salute. Volevamo giocare, ma ne prendiamo atto e ci faremo trovare pronti per la ripresa. Ogni volta che si riprende c'è qualche insidia, cercheremo di partire bene. Sono partite da fare tutte d'un fiato".