Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - DS Novara: "Sbraga provato e pentito della frase"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 28 febbraio 2020 17:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - DS Novara: "Sbraga provato e pentito della frase"

Il direttore sportivo del Novara Orlando Urbano è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per commentare il momento del club e la vicenda Sbraga: 

Giusto fermare i campionati?
"Assolutamente sì, quando c'è la salute di mezzo bisogna attenersi alle disposizioni delle autorità. Ci siamo attenuti e saremo pronti per la ripresa del torneo". 

Ha scatenato un polverone la frase su Instagram di Sbraga. 
"Il ragazzo era molto provato per quello che è successo. Ha commesso un'ingenuità, se ne è pentito. Abbiamo diramato un comunicato ufficiale e internamente prenderemo i nostri provvedimenti che non renderemo pubblici, provvedimenti sia con il singolo che con il gruppo, con nuove disposizioni circa l'utilizzo dei social". 

Ci saranno tante partite da recuperare.
"A marzo sarà un mese molto intenso, giocheremo sette partite in 22 giorni. Questo sovrapporsi di gare può risultare un valore aggiunto. Cercheremo di sfruttare al meglio questi impegni ravvicinati per portare a casa il massimo dei punti possibili. Questo deve essere il nostro primo obiettivo. Purtroppo per le tante gare a ridosso non si può far altro che prenderne atto, la Lega ha dovuto decidere in tempi stretti anche per le date dei playoff che per la fine dei campionato che non si devono sovrapporre ai campionati Europei". 

Il momento del Novara?
"Se andiamo a vedere i punti acquisiti nelle ultime gare, abbiamo raccolto poco rispetto a quanto espresso. I ragazzi sono sulla strada giusta, hanno giocato un buon calcio e voglia di ottenere risultati. Li ho visti lavorare bene, vogliosi di ottenere tutta la posta in palio. Sono fiducioso e convinto che da qui alla fine potranno fare molto bene". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000