Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone C
Top & Flop di Bari-CataniaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
lunedì 26 ottobre 2020 23:20Girone C
di Dario Conti
per Tuttoc.com

Top & Flop di Bari-Catania

Allo stadio 'San Nicola' finisce con un poker il monday night tra il Bari e il Catania (4-1). Partenza ad handicap per i galletti, sotto dopo appena 10’, con l’autorete sfortunata di Ciofani su cross dalla destra di Calapai. Il gol dà sicurezza agli ospiti, che resistono alla timida iniziativa dei padroni di casa, ripartendo pericolosamente con la velocità di Gatto ed Emmausso. Prima del riposo, però, arriva lo splendido gol di capitan Di Cesare, che si accentra verso l’area lasciando partire un potente destro a giro. Nella ripresa i galletti entrano più motivati e trovano subito il sorpasso, grazie all’autorete sfortunata di Claiton su cross dalla sinistra di Marras. Due minuti dopo si mette di mezzo la sfortuna per gli etnei: Tonucci dà forfait e la difesa perde ogni sicurezza. Ne approfitta Montalto, siglando il 3-1 in contropiede su assist di Antenucci, prima dell’infortunio e del poker firmato da Citro, quest'ultimo ribadendo in rete un penalty parato da Martinez. Arriva la seconda sconfitta consecutiva per i rossazzurri, dopo quella contro la Ternana. Primo successo interno per il Bari, che aggancia il Teramo a 14 punti. Ecco i top & flop del match:

TOP

Di Cesare e Montalto (Bari): il capitano firma un gol bello e prezioso prima del riposo, riportando sull’1-1 la sua squadra. L’attaccante subentra a D’Ursi all'inizio del s.t, giocando meno di mezz’ora. Tuttavia ha il tempo di firmare il terzo gol, che equivale al colpo del k.o. ATTACCANTE MANCATO e DECISIVO, MA SFORTUNATO.

Emmausso e Gatto (Catania): i due attaccanti nel primo tempo collaborano in avanti, creando qualche scompiglio nella difesa biancorossa, che soffre l’assenza di un punto di riferimento negli ospiti. Alla prima da titolare insieme non va così male, considerate le assenze di Sarao, Reginaldo e Piccolo. BENINO.    

FLOP

Primo tempo (Bari): il possesso dei galletti si rivela sterile per i rossazzurri, che fanno buona densità in mezzo al campo, concedendo poco e nulla per buoni tratti. L'unica nota lieta è lo strepitoso gol di capitan Di Cesare utile a consegnare il pari ai padroni di casa. TIMOROSO.

Secondo tempo (Catania): dopo l'autorete sfortunata di Claiton, si fa male Tonucci e crollano tutte le certezze del muro difensivo etneo, che aveva retto nel p.t. Montalto firma facilmente il tris e Citro serve il poker. Dalle parti di Frattali non arrivano più pericoli degni di nota. SFIDUCIATI. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000