Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Parlato: "Il Padova troverà la continuità che cerca"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 27 novembre 2020, 22:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Parlato: "Il Padova troverà la continuità che cerca"

L'allenatore Carmine Parlato è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per un commento sul Padova, sua ex squadra: "Sicuramente i biancoscudati stanno vivendo un momento di riflessione, con due sconfitte e una vittoria in casa nelle ultime tre gare, che ha spezzato un po' la continuità. Solo loro sanno cosa è successo e se si poteva fare di meglio". 

Adesso la Vis Pesaro.
"Sì, che viene da una vittoria col Carpi e si è ripresa. Ci sarà sicuramente da battagliare. Ho fiducia nella squadra, troveranno presto la continuità che cercano". 

Il club vuole aprire ad altri imprenditori.
"Sicuramente può aiutare. Quando allenavo il Padova c'erano due imprenditori locali, uno purtroppo ci ha lasciato, ovvero Bergamin. Lui e Bonetto sono sempre stati dei gran signori. La società vuole coinvolgere le persone del territorio e se ci sono può essere più curata anche nei dettagli e più seguita. Sono favorevole a questo scenario, perché il tessuto imprenditoriale locale ha portato a risultati ed emozioni".

Ci sarà da intervenire sul mercato?
"Non saprei, sia il direttore che l'allenatore sopranno invece benissimo se e cosa fare".