Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Altre news
Borghini risponde a TC: "Se sarò eletto i giovani saranno una priorità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sebastian Donzella
giovedì 07 gennaio 2021 17:30Altre news
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

Borghini risponde a TC: "Se sarò eletto i giovani saranno una priorità"

Andrea Borghini, candidato alla presidenza della Lega Pro nelle prossime elezioni che si terranno martedì 12 gennaio ha risposto all'editoriale pubblicato sulle colonne di TuttoC.com a firma Nicolò Schira, con un lettera inviata alla nostra redazione che riportiamo di seguito integralmente.

Gentile Schira,

ho letto con interesse il suo editoriale odierno in cui avanza perplessità sul fatto che la Berretti non abbia ancora ripreso l’attività. In particolare, mi riferisco a questo passaggio “Quando ritorneranno ad allenarsi questi ragazzi e soprattutto quando giocheranno di nuovo? Speriamo che dopo le elezioni presidenziali venga fatta un po' di chiarezza e ci sia uniformità con le leghe più importanti. “. Le scrivo intanto per ringraziarla di aver evidenziato questo paradosso e per informare lei e i suoi lettori che il mio impegno, già previsto ma che ora intendo maggiormente rafforzare, è di portare la questione all’attenzione delle società, della Figc e del Governo non appena sarà insediato. Non è possibile pensare che le squadre Berretti, che rappresentano la risorsa più importante delle squadre di Lega Pro, non possano celermente tornare in campo e poi disputare il torneo. La tutela sanitaria dei giocatori, soprattutto se delle giovanili, viene al primo posto ma ora siamo nelle condizioni di poter redigere un protocollo stringente per poter tornare in campo in sicurezza e far riprendere appieno le attività.

Se il 12 gennaio sarò, come credo, eletto Presidente della Lega Pro questa sarà tra le mie prime cinque priorità dell’agenda.

Un cordiale saluto

Andrea Borghini

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000