Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone C
Juve Stabia-Ternana, le Fere nella tana delle Vespe: probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
domenica 17 gennaio 2021 12:50Girone C
di Nando Armenante
per Tuttoc.com

Juve Stabia-Ternana, le Fere nella tana delle Vespe: probabili formazioni

Al "Menti" di Castellammare di Stabia va in scena la sfida più interessante della girone C: Juve Stabia-Ternana si affrontano nel match valido per l'ultima giornata del girone d'andata. Fischio d'inizio del match previsto alle ore 17:30 agli ordini del signor Ricci di Firenze. 

Una partita che vede la capolista allenata da Cristiano Lucarelli fare visita alle Vespe di Padalino che vogliono pungere per la prima volta in questa stagione. Infatti le Fere hanno ottenuto il primo successo del nuovo anno battendo 2-1 il Monopoli grazie anche ad un po' di fortuna visti i due rigori falliti dai pugliesi ed hanno allungato nuovamente sul Bari in classifica, consolidando la vetta del torneo. Dall'altra parte invece i gialloblù hanno ottenuto un pareggio per 1-1 sul campo del Foggia e restano in piena zona playoff ma hanno voglia di scalare ulteriormente la graduatoria, provando ad issarsi tra le prime 5. Inoltre in casa Juve Stabia sono stati giorni di grandi scossoni: Ghinassi ha lasciato l'incarico di ds, sostituito da Giuseppe Pavone, il quale ha preso anche il ruolo di direttore generale del club. 

Arbitro della sfida sarà il signor Marco Ricci di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Terenzio di Cosenza e Pedone di Reggio Calabria mentre il quarto uomo sarà Carella di Bari. 

QUI JUVE STABIA - Rosa quasi al completo per Padalino che deve rinunciare soltanto agli ormai noti Cernigoi e Mulé per la sfida odierna. Il tecnico sembra avere pochi dubbi sugli uomini da mandare in campo nel classico 4-3-3: davanti a Tomei, difesa composta da Garattoni, Troest, Allievi e Rizzo. In mediana torna a pieno regime capitan Mastalli, affiancato ancora da Berardocco e Vallocchia. Il tridente sarà composto da Romero punta centrale supportato da Fantacci e Orlando con Golfo pronto a subentrare dalla panchina. 

QUI TERNANA - Sono ben 25 i calciatori convocati da Lucarelli: il tecnico non ha dato indizi di formazione, oltre alla presenza di Iannarilli a difesa dei pali delle Fere. Il tecnico non dovrebbe cambiare molto rispetto alla sfida contro il Monopoli: la difesa a 4 vedrà ancora Salzano agire sulla sinistra, viste le assenze contemporanee di Frascatore e Mammarella. La mediana sarà composta dal duo Proietti-Palumbo mentre sulla trequarti torna Falletti che agirà alle spalle di Vantaggiato (favorito su Raicevic) mentre gli esterni saranno Partipilo e Furlan. Indisponibili per la sfida odierna anche Celli e Diakitè. 

Ecco le probabili formazioni della sfida. Potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Troest, Rizzo; Vallocchia, Berardocco, Mastalli; Fantacci, Romero, Orlando. A disp.: Lazzari, Russo, Codromaz, Lia, Oliva, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Volpicelli, Golfo, Ripa. - Allenatore: Pasquale Padalino. 

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Salzano; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. A disp.: Vitali, Damian, Ferrante, Torromino, Suagher, Russo, Ndir, Paghera, Raicevic, Peralta, Laverone, Bergamelli. - Allenatore: Cristiano Lucarelli.

Arbitro: Marco Ricci di Firenze (ass.: Terenzio-Pedone). IV° Uomo: Carella.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000