Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Il Mantova avrà un centro sportivo. Masiello: "Siamo in continua crescita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 15 aprile 2021 20:45Girone B
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com
fonte mantova1911.club

Il Mantova avrà un centro sportivo. Masiello: "Siamo in continua crescita"

Un traguardo che riempie di orgoglio, e che porterà il Mantova 1911 ad avere per la prima volta in assoluto un centro sportivo di esclusivo utilizzo su cui costruire i progetti del prossimo futuro.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 aprile 2021, presso la sala consigliare del Comune di Mantova, si è tenuta infatti la conferenza stampa in cui è stato ufficializzato l'accordo che porterà alla realizzazione della nuova casa biancorossa. 

Il Mantova 1911, presente nelle vesti del Vice Presidente Gianluca Pecchini, ha incontrato il Sindaco della città Mattia Palazzi, oltre ad Angelo Valenza - Presidente del C.P.C. San Lazzaro - e Gabriele Munari, Vice Presidente del S. Egidio e S. Pio X.

Queste le parole del Sindaco Mattia Palazzi, rilasciate in apertura di conferenza: "una sfida ambiziosa costruita con le società, con chi ogni giorno fa sport e fa stare insieme i nostri ragazzi. Di fatto si darà vita a due nuovi centri sportivi, uno di questi - situato nella frazione di Borgochiesanuova - ospiterà il Mantova 1911. Tutto questo grazie ad un importante investimento del Club biancorosso e alla solidità gestionale della Società che ne è attualmente alla guida. Ringrazio tutte le squadre coinvolte in questo progetto, per la partecipazione e per il bene che hanno dimostrato di volere a questa città nell'accettare una sfida così importante."

A seguire, l'intervento del Vice Presidente biancorosso Gianluca Pecchini: "siamo profondamente grati all’amministrazione comunale e
alle società interessate. La riconosciuta solidità della Società biancorossa ci ha consentito di poter pensare e realizzare un progetto importante come questo. Parlo a nome del Club nell’esprimere un grande senso di soddisfazione in quanto per la prima volta nella sua storia il Mantova arriverà ad avere una propria casa. In un momento per tutti difficile, e grazie al lavoro di persone responsabili, la pianificazione di questo centro sportivo è una vera e propria vittoria dello sport e della nostra città".

Al di fuori della conferenza, non sono mancate le parole di orgoglio del Presidente del Mantova 1911 Ettore Masiello: "è un Mantova in continua crescita quello che compie, oggi, un grande passo nella pianificazione del proprio futuro. Come Presidente sono orgoglioso di portare il Club, per la prima volta nella sua storia, ad ottenere un proprio centro sportivo. Un risultato straordinario, che conferma la solidità di una Società proiettata a costruire un Mantova all’avanguardia. Il raggiungimento di un obiettivo di grande valore e prestigio come questo si è reso possibile solo grazie al solido sostegno degli enti locali, come la giunta comunale del Sindaco di Mantova Mattia Palazzi, il Centro Polisportivo Culturale San Lazzaro del Presidente Angelo Valenza e la società S. Egidio e S. Pio X. A loro rivolgo un caloroso grazie a nome di tutto il Mantova 1911, da oggi più forte e pronto ad affrontare le sfide più affascinanti: quelle del domani."

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000