Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Atzori: "Dura per il Ravenna, Legnago la più forte dei playout"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 22 maggio 2021, 07:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Atzori: "Dura per il Ravenna, Legnago la più forte dei playout"

L'esperto tecnico Gianluca Atzori, ex allenatore tra le altre di Reggina e Catania, ha commentato a TuttoC.com la finale di Supercoppa di Serie C oltre alla sfida playout tra Ravenna e Legnago.

Ternana-Perugia, che valenza ha questa sfida?
"Sono rimasto stupito mi sarebbero piaciuto vederle nello stesso girone in campionato. Visto il cammino di entrambe mi piaceva vederle contro, ora le vedremo con questa partita. Sono sicuramente stanchi ma questa partita li ricarica e non sentiranno la stanchezza. Hanno fatto un campionato importante ed erano già squadre da B, bravi tutti allenatori e staff".

Che partita sarà?
"Capire quanto sentono questa partita è capire chi avrà le motivazioni. C'è tanta rivalità tra i tifosi e c'è da capire i giocatori con quanta voglia scenderanno in campo. Chi è più bravo dei tifosi a farla sentire vincerà".

Due squadre già attrezzate per la Serie B?
"La base è molto forte e non cambierei lo zoccolo duro che è l'anima, la terrei dentro lo spogliatoio".

Ci asrà anche il ritorno del playout tra Ravenna e Legnago.
"Mi spiace ma il mio Ravenna ha trovato la squadra più forte dei playout, alla fine ha ottenuto risultati incredibili. Io vivo a Ravenna posso dire che c'è delusione e mi auguro che i ragazzi credano nel miracolo e se dovesse vincere sarebbe miracolo vero. Il Legnano ha dieci punti in più del Ravenna, la vedo dura".