Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Bruno: "Dispiace per Catania. Modena bene ai playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
martedì 18 maggio 2021, 15:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Bruno: "Dispiace per Catania. Modena bene ai playoff"

L'esperto attaccante Salvatore Bruno, ospite delle colonne di TuttoC.com, ha parlato di alcune delle sue ex squadre impegnate in terza serie.

Che idea si è fatto della situazione del Catania?

"Mi dispiace molto, è una piazza calda che tiene molto alla squadra. Lo Monaco ha sempre gestito bene la società, in situazioni del genere ci vogliono persone di grande carattere come lui".

Tante le difficoltà con Tacopina. Mancano le condizioni per chiudere la trattativa?

"Non so perché Tacopina abbia cambiato idea, purtroppo non so cosa ci sia dietro. Spero che il club non fallisca e che subentri qualcuno che tenga veramente al Catania".

Un'altra sua ex, il Modena, attende l'entrata in scena ai playoff.

"Il Modena ci arriva bene fisicamente e mentalmente. Non credo che le voci sulla vendita della società possano distrarre la squadra, da giocatore ci sono passato e so cosa si prova. I calciatori pensano soltanto al campo, per loro è l'occasione giusta per tornare in Serie B".

Al secondo turno playoff spicca Juve Stabia-Palermo. Che partita sarà?

"Siamo davanti a due squadre con voglia di risalire e tornare dove gli compete. Il Palermo viene da un fallimento e una Serie D vinta alla grande, mentre la Juve Stabia vuole riprendersi in posto in cadetteria dopo la retrocessione. Credo che entrambe giocheranno sulle ali dell'entusiasmo".