Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Borozan: "Urgono riforme per rilanciare la Lega Pro"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 31 maggio 2021, 22:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Borozan: "Urgono riforme per rilanciare la Lega Pro"

L'ex direttore generale della Vis Pesaro, Vlado Borozan, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per parlare della nuova suddivisione dei gironi per via orizzontale: "Soluzione logica direi quasi obbligatoria viste le condizioni economiche delle società post covid e il momento in generale che vive tutto il movimento. Condivido questa scelta in pieno anche se non basterà per rilanciare la Lega Pro. Urgono le riforme. Si doveva cercare una soluzione volta per lo più al problema economico finanziario che stava strozzando molte realtà. Mi sembra che questa volta si è arrivati ad una soluzione velocemente e poi condivisa da tutti. Non c'è stata grande scelta. Bisogna badare al sodo. Punto e basta".

Cosa comporterà tale divisione?
"Credo che ci sarà più equilibrio tra il girone Nord e Centro. Quello del Sud sarà infernale. Il più difficile e competitivo senza l'ombra di dubbio...ma veramente bello e divertente da tutti i punti di vista".

Quale sarà il girone più bello?
"Tutti e tre gironi saranno belli per un motivo o per l'altro ma quello del Sud raduna le società  che mettono paura solamente leggendo i nomi. Se i stadi verranno aperti al pubblico come sembra e come speriamo tutti, ci aspetta un vero spettacolo".