Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Logiudice: "Favorevole ai nuovi gironi"TUTTO mercato WEB
venerdì 4 giugno 2021, 23:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Logiudice: "Favorevole ai nuovi gironi"

Il direttore sportivo Pasquale Logiudice, intervistato da TuttoC.com, si dice favorevole alla nuova composizione dei gironi della terza serie: "Si, è un qualcosa di diverso rispetto agli ultimi anni - le parole dell'ex Catanzaro e Juve Stabia -. Nel meridione varia poco, i cambiamenti ci saranno più per nord e centro”.

Il Girone A potrebbe diventare più competitivo?

“Sulla carta, si. Lì ci sono diversi club che puntano molto sui giovani per il discorso minutaggio, forse qualcuno sarà meno agevolato”.

Passiamo ai playoff e al suo ex Catanzaro, lì dove i tifosi si aspettavano di più.

“In campionato, sia per meriti propri sia per demeriti altrui, ha fatto bene. La delusione dei tifosi viene dall'uscita contro l'AlbinoLeffe, fossero stati eliminati da una squadra più blasonata sarebbe stato diverso”.

Un pensiero sulle semifinali?

“Alessandria e Padova sono le deluse del campionato, l'AlbinoLeffe una gradevole sorpresa del torneo e l'Avellino una squadra di categoria che conferma due veterani come Di Somma e Braglia”.

E per il suo futuro? Qualcosa si muove?

“Resto in attesa, c'è qualche chiacchiera. Penso che per noi direttori sportivi trovare un progetto serio stia diventando sempre più difficile”.