Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Tesser: "Contatti avanzati col Modena"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 27 maggio 2021, 16:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Tesser: "Contatti avanzati col Modena"

Il tecnico Attilio Tesser, intervistato da TuttoC.com, conferma le voci su un possibile approdo al Modena e inquadra la situazione della terza serie: "Ho ancora un anno di contratto col Pordenone. Finora ho avuto contatti con diverse società, tra cui il Modena con cui ci sono dei contatti avanzati".

Andiamo sui playoff. Si aspettava il passaggio di turno dell'Avellino?

"Si, è una squadra ben costruita e allenata. Hanno fatto un gran girone di ritorno. Sudtirol? Una bella partita tra due mie ex squadre, sarà combattuta".

E l'uscita del Bari?

"Veniva data come una delle favorite, ma ai playoff sono tutte partite particolari in cui può succedere di tutto. Dai pugliesi c'era da aspettarsi di più in campionato. La Feralpisalò non è una sorpresa, è una squadra che fa bene da anni".

Le sorprese sono Renate e AlbinoLeffe?

"Sono sorprese perché hanno una tradizione calcistica differente rispetto alle altre. Il Renate si sta affacciando adesso, è bello vedere squadre che riescono a emergere bene. Gli vanno fatti i complimenti. AlbinoLeffe? Per loro vale un discorso differente, fino a qualche anno facevano la B. A inizio campionato non erano tra le favorite".