Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Lombardo: "Forte rammarico per la fine della Samb"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Reggiana
mercoledì 4 agosto 2021, 19:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Lombardo: "Forte rammarico per la fine della Samb"

Intervistato da TuttoC.com l'ex centrocampista della Sambenedettese Mattia Lombardo non nasconde la sua amarezza per l'esclusione dal campionato della formazione marchigiana, confermata dal TAR del Lazio: "C’è un forte rammarico da parte di tutti noi perché non ci aspettavamo tutto questo dopo che la società è stata rilevata all’asta. Sono dispiaciuto perché dietro ad una qualsiasi squadra, per di più ad una così gloriosa come la Sambenedettese, ci sono tifosi e persone che mettono tanta passione e sacrificio per i propri colori. Anche in questa parentesi ho conosciuto ,come mi è successo nell’esperienza a Lucca, persone di cuore come Mariano che ci ha ospitato nel suo B&B dopo che siamo stati sfrattati. Voglio comunque portarmi dietro le cose positive da questa breve esperienza". 

Come l'avete presa voi giocatori e i dipendenti?
"Ovviamente non è semplice da accettare ma dobbiamo tutti guardare oltre per affrontare questo avvenimento di petto e superandolo pensando comunque ad un futuro positivo".

Si sente di dire qualcosa ai tifosi?
"In queste situazioni ogni parola sarebbe superflua perche giustamente ognuno la vive a modo suo. Loro come hanno sempre fatto, sapranno sicuramente come fare a tener vivo il nome della Sambenedettese e tornare presto nel calcio che conta". 

Cosa c'è nel suo futuro?
"Personalmente sono molto concentrato su quello che io posso controllare, ovvero sugli allenamenti individuali per arrivare prontissimo nella prossima squadra.  Sul resto ho grande fiducia nelle persone che mi seguono e di cui mi circondo. Sono certo che prestissimo troveremo la soluzione migliore per me".