Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Reggiana-Gubbio, la vittoria per confermarsi. Le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 12 settembre 2021 13:00Girone B
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Reggiana-Gubbio, la vittoria per confermarsi. Le probabili formazioni

La terza giornata del Girone B mette di fronte, al "Mapei Stadium - Città di Tricolore", la Reggiana una delle favorite alla promozione in Serie B e il Gubbio che vuole essere una mina vagante e ha anch'essa ambizioni di vertice. Partita molto interessante tra due squadre che hanno iniziato bene la stagione. La squadra di Diana vuole riaccendere subito l'entusiasmo in città dopo la retrocessione e punta ad un'altra vittoria in casa dopo il successo all'esordio contro il Montevarchi e l'ottimo pareggio conquistato nel derby in trasferta contro il Modena, altra candidata alla promozione. Il Gubbio rivoluzionato sul mercato (16 nuovi acquisti) vuole stupire e nelle prime due giornate ha raccolto il massimo con un gol fatto e zero subiti conquistando quattro punti tra Cesena e Fermana in casa. Confermarsi con un'ottima prestazione anche su un campo difficile come il Mapei potrebbe dare la spinta e la fiducia ad una squadra che ha come obiettivo minimo i playoff nonostante Torrente cerchi di placare gli eccessivi entusiasmi. Le due squadre si sono affrontate sedici volte finora, equilibro totale con cinque successi ciascuno e sei pareggi. L'ultimo scontro diretto tra le due squadre giocato a Reggio Emilia risale all'ottobre del 2019: pareggio per 1-1 con reti di Zanoni e Marchi.

17:30 Reggiana vs Gubbio SEGUI la partita IN STREAMING SU LIVE NOW

QUI REGGIANA - Diana in conferenza stampa ha annunciato le assenze di Rossi e Cauz. Ci sarà, invece, Cigarini pronto a partire titolare: "la condizione non è al top, ma la sua disponibilità è molto alta. Può partire dall'inizio e giocare finchè le energie glielo permettono". Sarà lui a guidare il centrocampo nel 3-4-2-1 scelto dal tecnico con accanto a lui Del Pinto favorito su Sciaudone e sugli esterni Guglielmotti e Contessa in vantaggio per una maglia da titolare rispettivamente su Libutti e Anastasio. In avanti ci sarà Zamparo punta centrale supportato da Rosafio e Radrezza. In difesa davanti a Venturi giocheranno Luciani, Rozzio e Camigliano. Ancora panchina per Laezza. 

QUI GUBBIO - Torrente non avrà Fantacci infortunato e Bulevardi squalificato. Si va verso la conferma del 4-3-3 visto domenica scorsa contro la Fermana con un paio di novità in formazione. In avanti ci sarà Mangni accanto ad Arena e Sarao. Mentre a centrocampo con i confermati Malaccari e Cittadino dovrebbe toccare a Sainz-Maza. In difesa non si cambia: davanti a Ghidotti giocano Oukhadda e Aurelio sulle fasce con Signorini e Redolfi al centro.

Queste le probabili formazioni della partita che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com, leggendo i consueti Top&Flop al termine della gara.

Reggiana (3-4-2-1): Venturi; Luciani, Rozzio, Camigliano; Guglielmotti, Del Pinto, Cigarini, Contessa; Radrezza, Rosafio; Zamparo. A disposizione: Voltolini, Laezza, Chiesa, Libutti, Anastasio, Muroni, Sciaudone, Neglia, Sorrentino, Scappini, Lanini. Allenatore: Aimo Diana.

Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Signorini, Redolfi, Aurelio; Malaccari, Cittadino, Sainz-Maza; Arena, Sarao, Mangni. A disposizione: Meneghetti, Elisei, Formiconi, Bonini, Migliorini, Migliorelli, Lamanna, Francofonte, D'Amico, Spalluto. Allenatore: Vincenzo Torrente

Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi. Assistenti: Paolo Cipolletta di Avellino e Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore. Quarto uomo: Simone Pistarelli di Fermo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000