Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone A
Pro Vc, Scienza: "Società non ha smantellato e ha resistito a tentazioni"TUTTOmercatoWEB.com
Giuseppe Scienza
© foto di Giuseppe Scialla
venerdì 03 settembre 2021 21:30Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Pro Vc, Scienza: "Società non ha smantellato e ha resistito a tentazioni"

Mister Giuseppe Scienza, tecnico della Pro Vercelli, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani in casa della Pro Sesto ed ha esordito parlando del mercato per poi analizzare l'avversario di giornata: "Abbiamo trovato la forza di non smantellare la squadra e resistere alle tentazioni: ottimo segnale, di forza, della dirigenza. Sono arrivati giocatori interessanti ed abbiamo mantenuto l’ossatura. E' stato un ottimo lavoro della società per poter lottare per traguardi ambizioni, è chiaro che poi la posizione in classifica non è scontata e bisogna lavorare continuamente. Ma la squadra è competitiva e ben assortita".

"Gatto e Vitale li ho trovati molto in palla: sono arrivati ieri, però sono pronti. Gatto è prontissimo, ha giocato con la Triestina alla prima giornata e non è mai andato via da Vercelli: con la testa c’è già e ha le idee chiare, conosce già tutto. Idem per Vitale: ha grande concorrenza ma è interessante. Sono contento del loro arrivo, ci danno la possibilità di spaziare come cambi, è chiaro che - a dirla come Checco Zalone - non esiste “il posto fisso”: ci si dovrà impegnare e lavorare per battere la concorrenza. Chi sarà più funzionale giocherà, abbiamo comunque cinque cambi di livello a gara".

"La Pro Sesto è una squadra organizzata: difende bene ed attacca con tanti giocatori, è una squadra di categoria, solida e compatta. Sono umili, immagino le difficoltà della passata stagione. Sono in salute e sono pericolosi: dobbiamo stare attenti, sono partite insidiose. Dovremo imporre il nostro gioco e dare una dimostrazione di forza e personalità, sono curioso di verificare a che punto siamo: l'avversario ci metterà in difficoltà sicuramente".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000