Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Criniti: "Avellino, per la B devi essere maturo"TUTTO mercato WEB
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
sabato 18 settembre 2021, 07:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Criniti: "Avellino, per la B devi essere maturo"

L'ex attaccante Antonio Criniti, intervistato da TuttoC.com, ha esaminato il percorso di alcune sue ex squadre protagoniste in terza serie: "L'Avellino credo che l'abbia snobbata la partita di coppa, in genere non danno molta importanza a questa competizione un serie C. Lunedì sarà un test importantissimo per misurare la forza degli irpini con una compagine molto strutturata e tosta. I biancoverdi dovranno essere abbastanza maturi per meritare il salto di categoria".

La Triestina? Bucchi ha dichiarato che ci vorrà tempo.

"La Triestina mi ha deluso un po'. Con l'arrivo di Bucchi pensavo avesse più quadratura e spessore e invece ancora latita nel gioco e nelle conclusioni in porta, ma si riprenderà ne sono certo. A Bucchi serve più tempo per calarsi in una categoria difficile e soprattutto una piazza che conosco benissimo e so essere importante ed esigente".

E il Catania?

"Il Catania lo seguo con attenzione e noto un po' di confusione, oltre che i limiti societari e una rosa incompleta, ma come per l'Avellino secondo me si riprenderà. Piazza straordinaria, ha un tifo pazzesco che farà la differenza".