Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Viterbese-Vis Pesaro, il momento di reagire. Le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
martedì 28 settembre 2021 11:10Girone B
di Maurizio Calò
per Tuttoc.com

Viterbese-Vis Pesaro, il momento di reagire. Le probabili formazioni

In casa Viterbese c'è solo una parola d'ordine per questa sfida contro la Vis Pesaro. Vincere e conquistare i primi tre punti della stagione. Una stagione nata oggettivamente male per via di molte problematiche e di una campagna acquisti decisamente deficitaria per motivi economici e non solo. Il tecnico Dal Canto sa delle tante difficoltà presenti in rosa. Pretende equilibrio e voglia di rivalsa. Nell'ultima gara a Pescara qualche segnale si è visto. L'ambiente è molto ribollente di rabbia. L'inizio di questo campionato è stato davvero deficitario ma Dal Canto non molla. Non pensa alle dimissioni. Vuole che la sua squadra si impegni, lotti e finalmente la casella delle vittorie si possa riempire con la prima. Il pareggio di Pescara è stato prezioso ma tanto c'è da fare. Tante cose vanno migliorate. Due punti in classifica in cinque partite sono davvero pochi. Ora con la Vis Pesaro occorre determinazione e umiltà. Dal canto suo la Vis Pesaro non vive momenti migliori. Anche i marchigiani non sono partiti benissimo. La sconfitta contro la Pistoiese casalinga ha lasciato il segno. Nell'ambiente e nella squadra. Mister Banchini è apparso molto arrabbiato e nervoso. Manca concentrazione e sano agonismo. E' davvero un momento duro anche per i pesaresi che si aspettavano un inizio di campionato diverso. Dunque partite tra squadra "malate" e in palese difficoltà caratteriali e tecniche. Una sfida che potrà decidere anche del futuro di entrambi i tecnici. Sia Dal Canto sia Banchini. Cinque punti in classifica per i pesaresi appena due per i laziali. Dunque una sfida davvero delicata. Molto. Una partita che puà segnare il proseguo di entrambe le squadre.

QUI VITERBESE. Dal Canto non si nasconde. E' una partita fondamentale. L'inizio è stato davvero duro. Ma adesso è ora di fare punti e di dare una svolta al campionato. Il modulo tattico non dovrebbe cambiare. Sara' 3-4-2-1. Ma ci vorrà determinazione e qualità. Non ci sarà Van der Velden non convocato da mister Dal Canto.

QUI VIS PESARO.Marco Banchini, tecnico dei marchigiani, è stato chiarissimo in conferenza stampa. C'è tanta voglia di riscatto e di cambiare registro dopo l'amara sconfitta interna con la Pistoiese. C'è voglia di cambiare registro e di risalire in classifica. Momento non facile per la Vis Pesaro, protagonista suo malgrado di un brutto inizio di stagione. Il modulo tattico dovrebbe sostanzialmente essere il solito ovvero il 3-5-2. 

Ecco le probabili formazioni del match che potrete seguire su tuttoC.com a partire dalle ore 17.10.

Viterbese ( 3-4-2-1): Bisogno; Fracassini, Marenco, D'Ambrosio; Pavlev, Calcagni, Foglia, Urso; Murilo, Volpicelli; Capanni. A disp. : Daga, Junior, Ricchi, Adopo, Alberico, D'Uffizi, Errico, Megelatis, Natale, Zanon, Simonelli. All. Alessandro Dal Canto.  

Vis Pesaro ( 3-5-2): Farroni; Giraudo, Gavazzi, Piccinini; Saccani, Coppola, Astrologo, Rossi, Rubin; Cannavò, Gucci. A disp.: Campani, Mastrippolito, Manetta, Lombardi, De Respinis, Pinelli, Carnicelli, Pellizzari, Accursi, Pierpaoli, Cusumani, Eleuteri. All.: Marco Banchini.

Arbitro: sig. Roberto Lovison di Padova. Assistenti Licari/Spataru IV ufficiale: sig. Julio MIlan SIlvera di Valdarno.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000